Buongioorno :3

« Older   Newer »
  Share  
' Mommo
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 12:50




Eccomi qua finalmente! Sono passata molto tempo fa per chiedervi un gemellaggio con un mio forum *-* e cosμ ho deciso siccome,adoro da pazzi Vane,di unirmi a voi :kiss:
Sono Mommo 18enne e vengo da Roma (: Amo molto graficare,uscire con il mio amore :love: e stare con i miei amici. Sono una ragazza semplice,solare..mi piace divertirmi,ridere e scherzare u.u
Sono pigra e disordinata u.u , purtroppo ho anche io i miei difetti :33kf3tu.gif: Bhθ che dire,piano piano mi conoscerete meglio (: Baciii <3
 
Top
mAsQuErAdE
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 18:55




Ciao Mommo!!
Sono Erika...benvenutissima nel folrum! Sono sicura che ti troverai benissimo qui porprio come io mi trovo da un anno e mezzo ormai, cerchiamo di fare il meglio per riportare tutte le utlimissime news e foto, non so che altro dire. Buona permanenza :joke:
 
Top
' Mommo
CAT_IMG Posted on 20/6/2011, 20:10




Io ho tutte le foto di vane,quindi se posso aggiorno anche io :) per rendermi utile ** grazie del'accoglienza Erika :)
 
Top
rδdicδlhφnesty
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 18:25




Ciao!!
benvenutissima anche da parte mia, spero davvero di risentirti di nuovo qui, c'θ sempre posto per una nuova fan di Vanessa! (e adoro il fatto che tu sia di Roma xD io sono una mezza romana che vive a Milano quindi mi fa sempre piacere conoscere persone di Roma : D)
a proposito, io sono Elisa ^^ buona permanenza!
 
Top
' Mommo
CAT_IMG Posted on 21/6/2011, 22:19




Nooo una romana-milanese mai sentita O.O xD sei unica u.u
 
Top
4 replies since 20/6/2011, 12:50   102 views
  Share