Piccoli Scrittori

« Older   Newer »
  Share  
Lety93
CAT_IMG Posted on 29/3/2011, 13:53




Nome Forum: Piccoli Scrittori
Link Forum: http://scriverechepassione.blogfree.net/
Nomi Admin: MrsDarcy (sono sempre io)
Nomi Moderatori: Clappina (solo di alcune sezioni)
 
Top
sneakernight `
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 13:48




faccio subito c:
 
Top
sneakernight `
CAT_IMG Posted on 4/4/2011, 14:15




- Prima impressione 6/10: Mi piace molto la scelta della skin che rimanda al tema del forum e il logo cosμ lungo ma c'θ qualche cosa da sistemare riguardo l'ordine del forum.

- Ordine 5.5/10:Qui modificherei alcune cose per dare una migliore immagine al sito:
Prima di tutto la tabella in fondo e quella in home sarebbero da rimpicciolire, prova a diminuire la grandezza delle scrollbar. Per quanto riguarda la tabella in home farei piω piccola l'immagine di benvenuto. L'ordine delle sezioni θ buono, le uniche modifiche che apporterei sono l'unione della sezione dedicata alle lotterie e quella dei contest in generale e renderei invisibile agli utenti la sezione staff.

- Grafica 7/10: La grafica θ molto semplice ma va piω che bene visto che siete un forum sulla scrittura e non di grafica. Molto carini i tesserini delle sezioni, l'unico consiglio che mi sento di darvi oltre a quello di rimpicciolire l'immagine di welcome θ quello di creare voi delle immagini piω piccole per rimandare ai contest a cui state partecipando. Un' idea puς essere quella di aggiungere semplicemente una scritta "vota qui" o "uppa qui" fatta graficamente.

- Giudizio Finale 18.5/30: L'idea del sito θ molto bella, si tratta solo di risistemare un attimo la home del vostro sito in modo da invogliare gli utenti a postare le loro storie da voi. Sistemate le cose scritte sopra e poi provate a dedicarvi allo spam o alla creazione di qualche iniziativa o contest interessante per farvi conoscere ;D

buona fortuna!

i nostri banner li trovate qui
 
Top
Lety93
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 13:59




mettosubito il banner
 
Top
sneakernight `
CAT_IMG Posted on 5/4/2011, 14:00




qui chiudo ^^
 
Top
4 replies since 29/3/2011, 13:53   87 views
  Share